DESCRIZIONE
Larens Dental Night Toothpaste - dentifricio per la notte.
Dentifricio progettato per l'igiene e la cura serale di denti, gengive e cavità orale.
Contiene una gamma di principi attivi altamente concentrati selezionati per avere denti forti e belli e gengive sane, sfruttando la rigenerazione notturna dell'organismo.
L'utilizzo dei risultati di una ricerca scientifica a lungo termine sull'uso dei peptidi di collagene ittico in odontoiatria ha permesso di creare un prodotto di particolare importanza nella prevenzione delle malattie gengivali e parodontali, come a esempio la parodontosi. Il dentifricio non contiene fluoro.
Larens Dental Night Toothpaste offre i 5 benefici più importanti per i denti e gengive, in base alle esigenze di igiene della cavità orale durante il sonno:
- rigenerazione delle gengive e della mucosa orale
- sbiancamento e rimozione di placca e sporco
- remineralizzazione
- effetto antisettico
- riduzione dei danni alle gengive e alla mucosa orale
Larens Dental Day Toothpaste e Night Toothpaste sono due dentifrici di classe premium sinergicamente complementari.Sono stati sviluppati per soddisfare le diverse esigenze di cura della cavità orale durante il giorno e la notte e per fornire una protezione h24.
- Dedicati alla cura della cavità orale al mattino e alla sera. Lavorano in accordo con il ritmo giornaliero di funzionamento dell'organismo
- Offrono una serie di vantaggi per denti e gengive sane
- Sono il risultato di numerosi anni di ricerca scientifica sul collagene ittico in odontoiatria
- Utilizzano principi attivi altamente concentrati e accuratamente selezionati per l'igiene e la cura di denti, gengive e cavità orale
Ecco i cinque benefici ottenuti con l'uso quotidiano:
- Multifunzionalità e protezione 24 ore su 24
- Principi attivi di alta qualità
- Elevata concentrazione di sostanze attive
- Efficacia ottimale
- Risultati eccezionali
Rigenerazione delle gengive e della mucosa oraleIl complesso denominato Biopeptide Complex contiene peptidi di collagene ittico sotto forma del cosiddetto "collagene nero". Sono responsabili della rigenerazione delle gengive e delle mucose orali, così importanti per la salute dei denti e per la prevenzione delle malattie parodontali. L'ingrediente, unico su scala mondiale, è una combinazione innovativa di peptidi naturali e aminoacidi del collagene ittico che avvia processi di riparazione a lungo termine nel tessuto della cavità orale, costituito di collagene.
Sbiancamento e rimozione della placca
Questi due abrasivi naturali sono estremamente efficaci e sicuri per rimuovere la placca e sbiancare i denti senza danneggiare lo smalto.
Rimozione dello sporco
- argilla rossa,
- carbone attivo di bambù
- carbone attivo di cocco
- caolino (argilla bianca)
Quattro sostanze naturali con proprietà di assorbimento estremamente forti: rimuovono lo sporco, impediscono la formazione della placca batterica che causa la carie e le malattie parodontali, liberano da macchie e tartaro e sbiancano naturalmente lo smalto. L'argilla naturale mineralizza ulteriormente lo smalto, rafforzandolo.
RemineralizzazioneL'estratto remineralizzante dell'alga rossa Lithotaminium calcareum, una fonte incredibile di calcio e minerali dall'elevata biodisponibilità, dimostra un'efficacia più elevata rispetto al calcio proveniente da altre fonti. Riempie perfettamente le piccole cavità che si formano nei denti, rafforzando anche le pareti dei vasi sanguigni nelle gengive e nelle mucose, rendendoli meno soggetti a irritazioni.
Effetto antisettico
- salgemma
- aloe vera
- echinacea
- salvia
- olio dell'albero del tè
- amamelide
Ben sei sostanze antisettiche supportano sinergicamente l'inibizione dello sviluppo di batteri responsabili delle infiammazioni della cavità orale. L'amamelide rafforza ulteriormente le gengive e previene ii sanguinamenti e l'olio dell'albero del tè è un disinfettante naturale.I tannini contenuti nella salvia, nell'olio essenziale e nell'amaro del carnosol inibiscono la proliferazione di funghi e batteri responsabili dello sviluppo di molte infezioni nella cavità.
Riduzione dei danni alle gengive e alla mucosa orale
Due estratti vegetali che hanno il compito di lenire le irritazioni nella cavità orale, fondamentale per la prevenzione delle gengiviti. L'Aloe vera ha un'ulteriore azione idratante, rigenerante e antisettica. Riduce la placca.L'echinacea è una pianta tradizionalmente usata nella medicina popolare per trattare le irritazioni delle gengive. Accelera la loro guarigione, riduce l'ipersensibilità e le emorragie. Stimola il sistema immunitario riducendo le infiammazioni della cavità orale.
USO
Applica una piccola quantità sullo spazzolino da denti. Per ottenere migliori risultati di sbiancatura, rimozione del tartaro e della placca, rinforzo e rigenerazione dei denti e delle gengive, utilizza il dentifricio quotidianamente, spazzolando accuratamente i denti per 2-3 minuti.
COMPOSIZIONE
INCI
Aqua, Hydrated Silica, Glycerin, Cellulose, Cellulose Gum, Charcoal Powder, Sodium Benzoate, Illite, Kaolin, Collagen, Elastin, Collagen Amino Acids, Elastin Amino Acids, Arginine/Lysine Polypeptide, Palmitoyl Oligopeptide, Propylene Glycol, Echinacea Angustifolia Root Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Bark/Leaf/Twig Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Cocamidopropyl Betaine, Lithothamnion Calcareum Powder, Titanium Dioxide, Menthol, Malaleuca Alternifolia Leaf Oil, Sodium Chloride, Sodium Saccharin, Triacetin, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Aroma